ANCORA UNA DENUNCIA NELLA VICENDA DEI SUPER-STAGES CALABRESI

UN CASO DI SCANDALOSO, DANNOSO E DOLOSO ASSISTENZIALISMO, CHE NONOSTANTE LE NUMEROSE DENUNCE NON ACCENNA A CESSARE

Messaggio pervenuto il 7 novembre 2016 – Per i numerosi altri documenti e interventi sulla vicenda scandalosa dei cosiddetti “super-stages” della Regione Calabria, v. il portale dedicato a questo tema     .
.

CalabriaGentile Senatore, le segnalo il continuo perpetuarsi dello scandalo calabrese dei cosiddetti “super-stagisti”, ormai nullafacenti stabili e ben retribuiti. L’ultimo atto della scandalosa vicenda vede 126 di loro titolari di un nuovo contratto con la Regione Calabria, ma i beneficiari si lamentano sui giornali di non avere ancora preso servizio da luglio! Vedrà che ora verranno pure pagati per non aver fatto platealmente nulla! Le giro alcuni articoli:
http://www.iacchite.com/lettere-a-iacchite-ecco-come-la-roccisano-e-il-dipartimento-lavoro-ci-stanno-palleggiando/
http://www.corrieredellacalabria.it/index.php/politics/item/50207-programma-stages,-il-destino-amaro-dei-super-laureati
http://www.corrieredellacalabria.it/index.php/politics/item/50222-programma-stages,-varone-ho-incontrato-alcuni-ex-stagisti.html
Faccia qualcosa in difesa dei tanti giovani che faticano a trovare un lavoro senza essere assistiti da anni come questa gente. Grazie!
F.T.

Amici calabresi, come è testimoniato dal portale dedicato a questo tema, ho fatto tutto quello che ho potuto con i miei modesti mezzi per denunciare questa vicenda davvero  scandalosa, in assoluta solitudine. Temo che vicende di doloso e dannoso assistenzialismo come questa continueranno a riprodursi finché l’opinione pubblica calabrese non incomincerà a ribellarsi.    (p.i.)

.

 

Stampa questa pagina Stampa questa pagina

 

 
 
 
 

WP Theme restyle by Id-Lab