- Pietro Ichino - https://www.pietroichino.it -

PIÙ CHE UNA BUONA LETTURA: UNA VERA TESTIMONIANZA DI VITA

“[…] È stata per me una felice e piacevole lettura, istruttiva in tanti passaggi, ma soprattutto commovente nella parte finale […]”

.
Lettera di don Gabriele Gioia pervenuta il 31 luglio 2018 – Gli altri commenti e documenti relativi a La casa nella pineta sono raccolti nella pagina dedicata al libro [1]   
.
.

 

Cassano Magnago

Caro professor Ichino, termino ora di leggere “La casa nella pineta”, accompagnato da qualche lacrima di commozione… GRAZIE!

Sono un semplice parroco di tre parrocchie a Cassano Magnago, in provincia di Varese. Sono nato a Lecco 57 anni fa e avendo letto un estratto del suo libro su Avvenire mi sono incuriosito e l’ho ordinato su Ibs. È stata per me una felice e piacevole lettura, istruttiva in tanti passaggi, ma soprattutto commovente nella parte finale.

Ho sentito nel cuore il bisogno di ringraziarla per quella che considero, più che una buona lettura, una testimonianza di vita e rinnovo ancora la mia gratitudine, augurandole ogni bene per la sua vita familiare e per il suo lavoro, tuttora molto importante per la nostra vita sociale.

La saluto cordialmente.

don Gabriele Gioia