SCUOLA DI POLITICA: LE ISCRIZIONI SONO APERTE

RIAPRE I BATTENTI, IN VISTA DELLA BUONA STAGIONE,  LA “SCUOLA DI POLITICA” DEL PD A UN ANNO DALLA SUA FONDAZIONE

Messaggio di Michele Salvati e Salvatore Vassallo, 22 marzo 2009 – segue il link per scaricare la locandina

Un anno fa abbiamo dato vita ad una “Scuola” per sostenere il progetto del Partito democratico. L’obiettivo che ci siamo dati è molto circoscritto. Mettere in rete persone con talento e passione per la politica, offrendo loro opportunità formative di qualità. Sta per partire un primo ciclo di seminari di tre fine settimana (vedi il programma allegato e qui sotto) e ci sembra che si tratti di una buona occasione per gente giovane (e non solo). A metà maggio ne inizierà un altro sui principali nodi della storia politica italiana.
Grazie a un accordo con il PD e a risorse messe dai sostenitori della scuola, i costi per i partecipanti sono abbastanza bassi (450 euro, inclusivi delle spese di  soggiorno, ridotti a 250 per chi non si ferma a dormire). Stiamo cercando di selezionare gente che sia già impegnata o abbia effettivamente intenzione di impegnarsi in qualche modo nell’attività politica. Ogni altra informazione utile la si trova su www.scuoladipolitica.it.
Ti saremmo grati se potessi far circolare attraverso i tuoi contatti l’informazione e sollecitare direttamente persone che a tuo avviso potrebbero essere interessate a partecipare.
A presto,
Michele Salvati
Salvatore Vassallo

 

 Scarica la locandina

 

Stampa questa pagina Stampa questa pagina

 

 
 
 
 

WP Theme restyle by Id-Lab